mercoledì 30 maggio 2012

Shooting per Capri Review




Eccoci qua anche quest'anno pronte per realizzare uno shooting a Capri per la rivista Capri Review. Quest'anno ci ha ospitato il Punta Tragara, uno dei piu' belli alberghi dell'isola. Il panorama che si gode dalle terrazze è da mozzafiato, tutto il personale dell'albergo è stato gentilissimo. Abbiamo anche realizzato un mini editoriale per Antonella Puttini, gioielliera di Capri. Grazie Antonella per la tua magnifica ospitalita'.E che dire di Rossella Funghi, la vera ispiratrice del nostro lavoro...non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo. Nel backstage c'è la storia delle nostre tre giornate, le foto dello shooting verranno pubblicate sulla Rivista a Luglio.
Un grazie particolare al mio magnifico staff: Marzia Effe la fotografa, Valeria Orlando makeup artist, Ilaria Morelli, assistente.

GUARDA IL BACKSTAGE

venerdì 18 maggio 2012

Beauty Vintage di Marzia Ferrone




Ultimo shooting realizzato per Corbis con Marzia Ferrone, Elisabetta Fusari e Claudio Ferri, beauty vintage. Grazie Emanuele per il tuo aiuto come stylist. Grazie ad Ilaria e Valerio per la loro assistenza sul set. Pierluigi ci sentiamo sempre a casa, sei un ospite meraviglioso...e grazie
per questo tuo backstage.