lunedì 30 maggio 2011

MOSTRA DI BENEFICIENZA A FAVORE DELLA LOTTA ALLA SLA



Si è svolta giovedi' 26 maggio, presso la SCUOLA ROMANA DI FOTOGRAFIA, una mostra di beneficienza il cui ricavato è andato per la ricerca della Sla.I ragazzi della Prize4life, Alessandro e Andrea insieme a Carla e a Stephanie, hanno organizzato una mostra con 57 foto, piu' di 30 fotografi. L'affluenza è stata incredibile. C'è chi ha comprato una foto, ma quasi tutti hanno acquistato un biglietto della lotteria, alla fine della serata sono stati estratti dieci numeri che hanno regalato 10 foto.

Una grande emozione, una bellissima serata, assolutamente da ripertersi. Grazie Patrizia della preziosa collaborazione e grazie ad Ilaria e a Lucia le nostre due splendide hostess che hanno allietato la serata con i loro sorrisi e con uno splendido catering.

guarda le immagini della serata

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, e alla Scuola che ci ha ospitato.


mercoledì 25 maggio 2011

Capri- Estate 2011




Il successo ottenuto dall'editoriale fatto con Marzia Effe su Vetrine ci ha portato a Capri. E cosi', la solita banda di donne, Marzia, Valentina, Valeria e Carla è ripartita. Una location bellissima, l'albergo Il Gatto Bianco, una giornata di lavoro perfetta, un'organizzazione meravigliosa, una splendida ospitalita'. Grazie a Rossella Funghi della rivista di Capri che ha saputo capire il nostro valore e si è fidata di noi. A meta' giugno pubblicheremo l'editoriale e la pagina di pubblicita' fatta per le Parisienne. Intanto godetevi il backstage, che è un programma!!!

Brava la modella della Black & White Federica Ciufoli.

lunedì 23 maggio 2011

9e FESTIVAL INTERNATIONAL DE LA PHOTOGRAPHIE DE MODE & BEAUTE




E' sempre stato un sogno per me! Ogni anno d'estate passeggiare sulla Croisette e vedere i grandi poster delle foto piu' belle prodotte per la pubblicita' mondiale.Quando Ruth, la persona che si occupa del festival mi ha scritto chiedendo di segnalare qualcuno dei miei fotografi ho sperato.Bene il sogno si è avverrato: sulla Croisette quest'anno ci saranno due delle fotografe Sie, Justyna Pawlowska e Susi Belianska.La manifestazione di apertura di svolgera' a Cannes il 1 e 2 luglio e noi ci saremo, e pensate a questa estate...quante volte le vedro' passeggiando su quel magnifico marciapiede con il mare da una parte e gli alberghi lussuosissimi sull'altra.

Ci siamo ragazzi! Ci siamo!

Grazie a Justyna e a Susi.

guarda le immagini



CAMPAGNA OBI PER LA ROMANIA




Ecco il backstage della campagna Obi a breve pubblicheremo le foto della campagna.E' stato divertentissimo per me ricostruire una casa in studio, alle tende ai tappeti, dal letto all'armadio. Grazie all'aiuto del mio staff, il risultato è entusiasmante. Bravissimi Eolo e il suo assistente fotoritoccatore Luca. Bravi Elena, Alberto e Livio i protagonisti. Un grazie di cuore a Fabio Anzani e a Giuseppe della Sudest 57 di Milano che ci hanno incaricato della produzione.

Location: studio Outside – roma

hairmakeup: Valeria Orlando

Guarda il backstage