lunedì 21 giugno 2010

Compagnia Italiana collezione invernale 2010/2011




Ecco di nuovo Carla e Marzia insieme per il catalogo di "Compagnia Italiana", inverno 2010/2011. Ispirate dal movie "Sex and the City" abbiamo girato in lungo e largo la citta'. Dal parrucchiere: ospiti di Gerardo Milito nel suo nuovo coiffeur; a fare shopping: nel magnifico negozio di arredamenti Loto e poi per aperitivo, cena e foto all'aperto nel ristorante ultra newyorkese" Molto" ai Parioli. Magnifiche Giordana, la rossa avvocato e Violetta la pazza Kerry.
Nuovo ingresso nello staff di Viola Rolando stilista dalle grandi doti creative e di Valeria Orlando la nostra mitica hair-makeup artist. Grazie a Gianluca assistente capelli di averci seguito per tutto il giorno. Molto bravi al solito gli assistenti della XXXX, Valentina Davide e Paolo.
Guarda il backstage

Guarda il video realizzato da Anema&Core (www.anemaecore.org)

Yell collezione invernale 2010/2011





Ragazzi questo nuovo catalogo della Yell lo abbiamo girato all'ex Lanificio di Pietralata in una giornata fredda al punto giusto per rappresentare la collezione inverno 2010/2011. Ivan e Marika, i due modelli sono stati bravissimi grazie anche all'aiuto di tutto lo staff Sie: da Valeria hair-makeup artist saltellante come sempre a Luca e Marzia gli assistenti di Eolo. Grazie sopratutto alla presenza dello staff Yell: Salvatore , Alessia, Federica e Maurizio.
Bellissima location cosi come le immagini.